Tradizione delle Langhe, della Romagna ed eccellenze italiane

Una filosofia di cucina centrata sull’equilibrio e il rispetto della qualità, ma tradizionalmente innovativa:  materie prime ricercate e selezionate per stagionalità; piatti raffinati che propongono sapori autentici, concreti, decisi e bilanciati.

Una cucina d’eccellenza e di eccellenze, un’esperienza culinaria moderna originata dal perfetto connubio di diverse ricette, mediante la valorizzazione e l’esaltazione degli ingredienti dei piccoli produttori locali.

Ed è così che alla carta è possibile trovare proposte sempre nuove, originali, ma autentiche, come i piemontesi Ravioli del Plin al ragù Romagnolo (cotto a fuoco lento per oltre 18 ore), la freschissima caprese con Mozzarella di Bufala, oppure la battuta al coltello di Fassona Piemontese.

Le nostre portate manifestano un legame fortissimo con i valori della terra; giorno per giorno vengono selezionati i prodotti migliori dal nostro orto e dai frutteti della Residenza per essere poi reinventati e combinati creando, anche per i palati più esigenti, viaggi nel gusto unici e inconfondibili.

Sensibilità, emozioni, esperienze di vita, ricordi e nuovi incontri sono l’ingrediente segreto in ogni piatto, che passa attraverso un percorso di innovazione e interpretazione personale.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

… al risveglio

Quale modo migliore per iniziare la giornata se non una ricca prima colazione a buffet con proposte dolci e salate!

Un dolce risveglio all’insegna della tradizione e della genuinità con le nostre torte dagli ingredienti di stagione, le marmellate di frutta e il pane fresco preparati artigianalmente.

Immersi nella tranquillità e nel calore della sala quando l’aria è più frizzantina, oppure a bordo piscina, nel dehor o in giardino potrete gustare anche la nostra ampia scelta di formaggi e salumi, il tutto accompagnato da frutta fresca e secca – anche del frutteto della Residenza – succhi, caffè, latte, cioccolato, the e tisane…