La nostra splendida piscina d’acqua salata…

Il verde brillante, i colori dell’uva matura, il magico profumo delle nocciole creano la cornice perfetta per il relax; sole, silenzio e natura, un panorama mozzafiato per dare un tocco in più all’abbronzatura o per volare sotto il livello dell’acqua salata della nostra splendida piscina.

 Il sale, un ingrediente semplice dai molteplici benefici, un elemento terapeutico per la bellezza e il benessere del corpo, un vero toccasana per rimodellare, riequilibrando il metabolismo, purificando e reintegrando le energie perdute.

 La Residenza San Vito mette a disposizione dei propri ospiti una serie di trattamenti che combinano l’acqua del mare con quella salata della piscina per purificare la pelle, contrastandone le impurità, drenare i liquidi, combattendo i gonfiori circolatori e curare il proprio corpo da artrosi, infiammazioni muscolari e problemi respiratori.

 E per chi preferisce semplicemente qualche ora di relax, la Residenza offre spuntini dolci e salati, frutta fresca, una granita siciliana con panna o un calice di champagne creando un’oasi di pace in un contesto di assoluta traqnuillità

Il relax di un piacevole massaggio…

Acqua e luce, gli elementi essenziali per creare armonia, benessere ed equilibrio profondo.

Dopo un piacevole bagno nella piscina salata, la comodità di una vasca idromassaggio ai vostri piedi; lasciatevi coccolare dalle bolle per momenti di puro relax tra le colline, con un calice di buon vino e un piacevole sottofondo musicale: il giusto riposo dopo una vigorosa nuotata o una lunga passeggiata tra i sentieri di Langa e Monferrato.

Leggi anche l’articolo che beauty-luxury ha scritto su di noi a questo link

 

I benefici della sauna..

 

 Perfetta oasi di pace a armonia la SPA della Residenza San Vito offre, al suo interno, una lussuosa sauna il cui intenso calore apre i pori della pelle favorendo l’espulsione delle tossine attraverso la sudorazione, migliorando la circolazione sanguigna.

 

L’abbinamento fra il caldo secco della cabina in legno, la cromoterapia e il fresco delle acque della piscina esterna regalano una sferzata di tonicità generando un duraturo stato di armonia che risale dal profondo.